Economia e lavoro - 12 febbraio 2020, 07:00

La Maserati di Grugliasco si apre agli studenti per "una scelta lavorativa più consapevole"

Si terrà il 14 febbraio il workshop "Futuri diplomati in azienda"

La Maserati di Grugliasco si apre agli studenti per "una scelta lavorativa più consapevole"

Venerdì 14 febbraio, a Grugliasco, presso lo stabilimento Maserati “Avv. Giovanni Agnelli Plant” di corso Allamano 44/B, dalle 8 alle 13,30, si terrà la 7ª edizione del seminario di alternanza scuola-lavoro per studenti dal titolo "Futuri diplomati in azienda, per una scelta lavorativa più consapevole".

Al seminario parteciperanno gli studenti delle scuole superiori della città. Nella prima parte sono previsti gli interventi delle istituzioni e il benvenuto della direzione e la presentazione del gruppo FCA. Interverranno Elena Chiorino, assessore al lavoro e formazione della Regione Piemonte, Roberto Montà sindaco di Grugliasco e Cristiano Franchino Human Resources Manager di AGAP. 


Alle 9 è prevista la visita dello stabilimento e alle 10.30 i primi workshop “Essere imprenditori oggi” a cura di Alberto Lazzaro, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Torino, alle 11,30 “Quali possibilità: attività di orientamento e di ricerca attiva del lavoro”; alle 12.15 intervento sul tema World Class Manufacturing “Fabbrica 4.0” a cura di Andrea Bellagarda e alle 13,15 la chiusura dei lavori e la consegna degli attestati.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU