Eventi - 03 luglio 2020, 07:07

Mare, spiagge, outdoor e prodotti gastronomici a Km 0: in Liguria al via la stagione turistica

Alle 12 l'avvocato Pietro Paolo Giampellegrini, Commissario Straordinario dell’Agenzia regionale di Promozione Turistica “in Liguria”, ci racconterà come la regione accoglierà i visitatori

Mare, spiagge, outdoor e prodotti gastronomici a Km 0: in Liguria al via la stagione turistica

Mare, spiagge, ma anche outdoor e prodotti gastronomici di alta qualità a Km 0. In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che segna l’inizio della ripartenza di quella turistica.

Gli italiani torneranno - o scopriranno per la prima volta - le località balneari e montane del paese. Tra le mete di prossimità più gettonate la Liguria, dove alberghi e stabilimenti hanno ripreso l’attività nel segno della sicurezza. Oggi alle 12 l’avvocato Pietro Paolo Giampellegrini, Commissario Straordinario dell’Agenzia regionale di Promozione Turistica “in Liguria”, ci racconterà come la regione accoglierà i turisti.

Cardini dell’accoglienza – accanto alle spiagge – l’enogastronomia di nicchia, l’outdoor tra pareti di roccia a picco sul mare e sentieri escursionistici, l’entroterra dei piccoli borghi. Lo sguardo si amplia poi al settore dei matrimoni, con sì pronunciati in location da sogno, e a nuovi nicchie di mercato.

L’appuntamento è in diretta alle 12 sulle pagine facebook di Torinoggi.it, Targatocn.it, Lavocedialba e Lavocediasti.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU