Politica - 18 novembre 2020, 12:28

Paulo Dybala scende in campo contro il Covid a fianco della Regione Piemonte [VIDEO]

L'attaccante della Juventus ha offerto il proprio volto per una campagna istituzionale in favore dell'uso della mascherina

Paulo Dybala scende in campo contro il Covid a fianco della Regione Piemonte [VIDEO]

“Non sottovalutiamo questo virus: questo virus si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo”. Parola dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala.

La maglia numero 10 della Juventus – che, così come alcuni illustri compagni, compreso Cristiano Ronaldo, ha vissuto direttamente l’esperienza della positività al virus – scende in campo contro il coronavirus e, accogliendo l’appello della Regione Piemonte, offrendo il proprio volto alla campagna istituzionale per ricordare a tutti l’importanza di indossare la mascherina.

“Oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia - sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio - Siamo riconoscenti a Paulo Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello, facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l’uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti, perché questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità”.

Il video è stato realizzato con il supporto tecnico della Juventus e inquadra La Joya all’interno del Palazzo della Regione Piemonte, affacciato su piazza Castello. Sullo sfondo la Mole Antonelliana e Palazzo Madama, primo Senato della storia del nostro Paese, un simbolo per Torino e per l’Italia.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU