Politica - 14 giugno 2021, 14:41

Grugliasco, un bando per sostenere la riqualificazione del commercio locale

I contributi saranno concessi entro il 30 settembre

Fondi del Comune per sostenere il commercio locale

L'Amministrazione comunale di Grugliasco ha approvato il bando finalizzato alla concessione di contributi per il cofinanziamento di interventi di riqualificazione dell'addensamento commerciale A1 realizzati da privati. 

La finalità del bando è di selezionare proposte di intervento da realizzarsi da parte di privati, ritenuti funzionali alla riqualificazione commerciale del centro storico e delle sue  diramazioni commerciali.

I soggetti interessati e aventi titolo dovranno presentare le domande di contributo, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC  suap.gru@legalmail.it, entro e non oltre il 15 settembre 2021.

Per maggiori specificazioni in merito a modalità di selezione delle domande, documentazione da allegare, quantificazione del contributo e modalità di erogazione di rimanda al contenuto integrale del bando disponibile al seguente link.

Gli uffici dell'Area attività economiche (T 011 4013950 – 951 - 953) sono a disposizione  per informazioni e chiarimenti in merito alla presentazione delle domande. 

comunicato stampa