/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 05 luglio 2021, 15:01

Grugliasco, fino al 31 agosto c'è tempo per iscrivere i ragazzi al servizio mensa per il prossimo anno scolastico

Per procedere è necessario utilizzare le proprie credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la propria Carta di identità elettronica (CIE) insieme a un lettore di smart card

mensa scolastica

Iscrizioni aperte per la mensa del prossimo anno scolastico

Dal 5 luglio e fino al 31 agosto è possibile iscrivere i propri figli al servizio mensa per l'anno scolastico 2021-2022 a Grugliasco.

Le domande vanno presentate accedendo alla sezione "Servizi online" sul sito del Comune, cliccando su "Servizi educativi e sociali" ed entrando sulla piattaforma SiMeal [per la notizia online se possibile linkare "Servizi online"]. Per procedere è necessario utilizzare le proprie credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la propria Carta di identità elettronica (CIE) insieme a un lettore di smart card.

Chi è residente a Grugliasco e vuole avvalersi della riduzione della tariffa può farne richiesta contestualmente, indicando sullo stesso modulo online il valore dell'ISEE per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni in corso di validità.

Una volta presentata la domanda di iscrizione, nei giorni successivi all'invio sarà possibile verificarne lo stato entrando nella propria area riservata sulla piattaforma SiMeal, nella sezione "Domande inviate".

Si ricorda che affinché la domanda venga accolta è necessario prima saldare gli eventuali debiti residui.

L'informativa con le istruzioni operative per presentare la domanda, alcune FAQ, i criteri di accesso al servizio di refezione scolastica e le istruzioni per le diete sono consultabili nella sezione "Aree Tematiche" – "Scuola e Istruzione" – "Refezione scolastica" del sito www.comune.grugliasco.to.it.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium