Economia e lavoro - 15 ottobre 2021, 07:08

Lavoro, sostegno del Comune alle aziende che assumono persone di Grugliasco

Stanziati altri 30mila euro (dopo i 50mila dell'anno scorso): domande entro il 15 ottobre

persona che cerca lavoro

Nuovi sostegni alle aziende che assumono grugliaschesi

Il Comune di Grugliasco dopo i 50mila euro dello scorso anno, stanzia ulteriori 30 mila euro  per contributi a fondo perduto alle imprese che effettuino nuove assunzioni di residenti a Grugliasco. 

Si tratta dell'attuazione di un indirizzo dato dall'Amministrazione nell’ambito delle misure contenute del pacchetto “Grugliasco risparmia e riparte” varate allo scopo di sostenere la ripartenza del tessuto economico grugliaschese colpito dalle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria. 

ll contributo varia a seconda della tipologia di contratto di assunzione: dai 500 euro per un contratto a tempo determinato non inferiore a sei mesi, fino a 1000 euro per il contratto a tempo indeterminato e con un tetto massimo di 10mila euro per una stessa impresa.

Il bando è rivolto a  micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa sul territorio grugliaschese. 

I titolari d'impresa in possesso dei requisiti richiesti dal bando dovranno presentare la domanda scaricabile e compilabile sul sito internet del Comune: www.comune.grugliasco.to.it  dove è pubblicato anche l'Avviso con i requisiti per accedere agli incentivi) esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo urbanistica.gru@legalmail.it riportando nell’oggetto della PEC la dicitura “ Richiesta di contributo per nuove assunzioni di cittadini grugliaschesi”. L’invio sarà ritenuto valido solo in presenza di ricevuta di avvenuta consegna generata dal sistema di gestione della PEC.

Le domande dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2021  

Per informazioni ci si può rivolgere all'ufficio politiche attive del lavoro e rapporti con le aziende in piazza Matteotti 50, previo contatto mail all'indirizzo monica.ortale@comune.grugliasco.to.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU