/ Sport

Sport | 26 ottobre 2021, 10:07

Alessandro Gino trionfa nel Trofeo Michelin/Logistica Uno Rally Cup

Una stagione da incorniciare, senza errori, senza uscite di strada e né forature con i pneumatici Michelin che si sono confermati davvero competitivi. Ultima gara al Rally di Como del 22-23 ottobre 2021.

Alessandro Gino trionfa nel Trofeo Michelin/Logistica Uno Rally Cup

Vittoria Assoluta nel Trofeo Michelin/Logistica Uno Rally Cup su Skoda Fabia Rally2 per il Cuneese Alessandro Gino, pilota della Gino WRC alla prima partecipazione in un campionato, Navigato da Daniele Michi all’interno del prestigioso Campionato Italiano WRC.

Un risultato costruito con le vittorie al Rally del Salento, Rally di Udine/Alpi Orientali e infine al San Martino di Castrozza.

La gara finale al Rally di Como disputata il 22-23 ottobre, è stata orientata a non commettere errori per incamerare i punti minimi sufficienti a confermare la posizione di leadership nel campionato!

Una stagione da incorniciare, senza errori, senza uscite di strada e né forature con i pneumatici Michelin che si sono confermati davvero competitivi.

Un campionato corso su strade quasi totalmente nuove e sconosciute per Alessandro Gino che ha potuto contare sull’esperienza in campionati e la maturità agonistica del Navigatore Daniele Michi.

Un ringraziamento ai team che si sono alternati nella gestione della vettura, al personale di supporto, e in particolare a PA Racing che ha preso in carico l’auto a partire da luglio.

Il ringraziamento più grande ai nostri Sponsor che ci hanno supportato: GINO SPA – INSIDEA – TECNOWORLD – AON – BIG PROMOTION – ATLAS – COMFORTGEST – SERIM – RIVISTA IDEA – CO.LO.RO – F2 IMPIANTI – EPSON – TCA TRASPORTI – TECNOTERM – CAFFE’ EXELSIOR – S.I.A.T. SRL – ALPIGRAFICA

Una parte del montepremi, messo a disposizione dalla Logistica Un, verrà devoluto, dalla Gino WRC, in beneficienza prima delle premiazioni ufficiali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium