/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2022, 17:53

Cena in bianco, svelata la location: appuntamento al Caat il 18 giugno

Attese 12.000 persone. Gli organizzatori spiegano: “Luogo con energie altissime, la frutta e la verdura sono vitalità pura. Ci vuole sensibilità per capire cosa ha fatto per noi questa gente per tutto il Covid”

Cena in bianco, svelata la location: appuntamento al Caat il 18 giugno

18 giugno, al Caat. Dopo una lunga “caccia al tesoro” fatta di 15 indizi lasciati sui social, non vi è più alcun mistero: la Cena in Bianco 2022, appuntamento tra i più attesi dell’estate torinese, si svolgerà al Centro Agro Alimentare.

Qui 12.000 persone rigorosamente vestite di bianco si ritroveranno per cenare in compagnia. In sicurezza. In un ambiente enorme e poco conosciuto, sebbene di riflesso faccia parte della vita di tutti noi. A spiegare una scelta che, appartenente (almeno sui social) ha già fatto molto discutere, sono gli stessi organizzatori della Cena in Bianco Torino: "In Strada del Portone 30 vi si arriva con grande facilità svoltando dal fondo di corso Orbassano a destra. O anche dalla tangenziale uscendo in corso Allamano. C’è anche molte parcheggio che tanto vi preoccupa. Comodissimo. Ci sono nursery, toilettes e punti acqua. E poi c’è un luogo con energie altissime, la frutta e la verdura sono vitalità pura. E ci sono persone meravigliose che ci lavorano".

Quest'ultimo punto è proprio uno dei motivi principali che hanno portato a organizzare qui la Cena in Bianco: "Loro al CAAT sono felici ed emozionati di ospitarci in 12.000 con le nostre tavolate. Si sono fatti in 4, anzi no, hanno fatto dei salti doppi carpiati, e noi pure.  Sono tutti entusiasti che in tanti possiate conoscere finalmente questo luogo immenso, una città nella città. Ricco anche di verde, di alberi. Con tramonti unici. E una vista incredibile che si perde sulle montagne. E ci sono architetture industriali con dettagli bianchi molto interessanti da fotografare. Un luogo che vedrà accadere sorprese che non vi sveliamo ora".

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium