/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 luglio 2022, 08:22

Assunzioni in vista: Smat apre una selezione e offre 70 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato

Tra le figure professionali richieste si segnalano ingegneri, tecnici specializzati, addetti alla manutenzione rete e conduzione impianti, assistenti ai lavori di acquedotto e fognatura, sopralluoghisti, addetti alla manutenzione elettrica e coordinatori della sicurezza nei cantieri

sede della Smat

Nuove assunzioni in Smat: 70 posti di lavoro

A distanza di un anno, Smat ha aperto una nuova selezione per la ricerca di 70 addetti full time a tempo indeterminato da inserire nei servizi tecnici ed amministrativi. 

Tra le figure professionali richieste si segnalano ingegneri, tecnici specializzati, addetti alla manutenzione rete e conduzione impianti, assistenti ai lavori di acquedotto e fognatura, sopralluoghisti, addetti alla manutenzione elettrica e coordinatori della sicurezza nei cantieri.

Oltre ai requisiti generali sono previsti specifici requisiti per ciascun profilo. Di particolare rilievo i contratti di apprendistato professionalizzante destinati ai più giovani e finalizzati al loro inserimento in azienda attraverso la formazione e l’occupazione.

Il nuovo incremento di organico previsto dal Piano Industriale Smat - commenta il presidente, Paolo Romano - oltre ad assicurare, attraverso il turn over generazionale, la crescita e lo sviluppo dell’Azienda contribuisce alla crescita e al miglioramento di tutto il territorio gestito e garantisce la qualità del servizio erogato”.  

Le assunzioni dei candidati selezionati partiranno a decorrere dal 2 novembre 2022.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito Smat.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium