Grugliasco - 23 giugno 2023, 14:44

Grugliasco, prosegue il cantiere nell'ultimo tratto di via Andrea Costa

Asfaltato corso Torino, nuovi padiglioni di architettura vegetariana in corso Trino, dove sono terminati i lavori di asfaltatura nel tratto davanti al distributore di benzina

Grugliasco, prosegue il cantiere nell'ultimo tratto di via Andrea Costa

A Grugliasco sono terminati i lavori di asfaltatura di un tratto di corso Torino davanti al distributore di benzina, mentre proseguono gli ultimi lavori della Smat, nel tratto finale di via Andrea Costa.

Attenzione perché permane il senso unico alternato regolato da semafori mobili e durante le ore di punta potrebbero crearsi code.  

Sono iniziati, invece, i lavori per la realizzazione di nuovi ecologici e a impatto ambientale zero, dei padiglioni di architettura vegetariana, sui terreni del parco urbano della memoria a ridosso di corso Torino.

comunicato stampa