/ Attualità

Attualità | 15 gennaio 2024, 08:40

Grugliasco, allestita in Municipio la mostra di Alessandra De Amicis

Visitabile fino a venerdì 2 febbraio con ingresso gratuito

Grugliasco, allestita in Municipio la mostra di Alessandra De Amicis

Grugliasco, allestita in Municipio la mostra di Alessandra De Amicis

Allestita l'8 gennaio, la mostra dell’artista grugliaschese Alessandra De Amicis, ha iniziato a stupire i primi visitatori nell’area espositiva del Municipio, in piazza Matteotti 50, e lo farà fino al 2 febbraio, con ingresso gratuito e apertura al pubblico, dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 18 e il venerdì dalle 8,30 alle 16.  

Alessandra De Amicis è grugliaschese, è dark e disegna da sempre. Nata come hobby, il disegno sta diventando una professione proseguendo sulla strada per la realizzazione dei propri sogni. Appassionata del fantastico in tutte le sue forme, ha una predilezione per il gotico e la fantascienza dark, tanto nella letteratura quanto nelle arti visive e questo traspare molto dalle sue opere più intimiste.  

Attraverso i suoi disegni manifesta anche un sentire interiore a cui attinge come risorsa per la propria crescita personale e spirituale, insieme al mondo naturale nel quale cerca di immergersi appena possibile. 

Nell'esposizione realizzat in Municipio, presenta una piccola serie di vedute e scorci di Grugliasco, resi graficamente con penna a china a creare textures ed effetti diversi e con tocchi di colore per un effetto dinamico.  

Le opere sono in vendita, per chi fosse interessato può contattarla attraverso gli indirizzi esposti sui biglietti da visita all'interno della mostra. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium