/ Eventi

Eventi | 25 gennaio 2024, 07:05

Risate, sketch e musica nel grande show di Lopez e Solenghi, che ricominciano da "Dove eravamo rimasti"

Il duo comico torna al Teatro Colosseo dopo il successo dell'ultimo spettacolo. L'appuntamento da giovedì 1 a domenica 4 febbraio

Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Massimo Lopez e Tullio Solenghi ricominciano da dove li avevamo lasciati: al grande successo del loro ultimo spettacolo, "Lopez e Solenghi show". Non a caso, infatti, la loro nuova fatica si intitola "Dove eravamo rimasti", in scena al Teatro Colosseo da giovedì 1 a domenica 4 febbraio (clicca QUI per info sui biglietti).

 

Anche per chi non aveva visto il precedente spettacolo non è comunque difficile immaginare dove i due fossero rimasti: il loro repertorio di arti varie è infatti proprio quello che ci si aspetta, dai monologhi comici alle imitazioni, dai dialoghi alle canzoni. Il testo, d'altronde, è firmato dagli stessi Lopez e Solenghi e si avvale della collaborazione di Giorgio Cappozzo con la Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

"La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo", spiegano i due, "è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita. Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da lì".

 

"Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/ Papa Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show".

Il filo conduttore dello spettacolo sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata, che collegherà i vari momenti dello show. L’intento sarà quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei "parenti" seduti giù in platea.

MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI

"DOVE ERAVAMO RIMASTI"
Teatro Colosseo, via Madama Cristina 71
Telefono 011 6698034 / 011 6505195
cassa@teatrocolosseo.it
https://www.teatrocolosseo.it/

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium