Attualità - 11 agosto 2020, 10:40

Riaperti al pubblico lo sportello e l'ufficio cassa della Polizia Locale di Grugliasco

Nella settimana corrente lo sportello sarà aperto solo dalle 14,30 alle 17

Riaperti al pubblico lo sportello e l'ufficio cassa della Polizia Locale di Grugliasco

Dallo scorso 3 di agosto hanno riaperto al pubblico lo Sportello e la Cassa della Polizia Locale di Grugliasco con lo stesso orario prima dell’emergenza covid-19: dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì (tranne le festività infrasettimanali), sabato e domenica chiuso.

Invece eccezionalmente, per problemi organizzativi del Comando, nella settimana corrente, da lunedì 17 a venerdì 21 agosto, lo Sportello sarà aperto al pomeriggio dalle 14,30 alle 17.

Dovranno sempre essere osservate le prescrizioni in corso che regolamentano gli accessi agli uffici pubblici. L'accesso dell'utenza dovrà avvenire esclusivamente con mascherina indossata. Nel locale interno davanti allo sportello non potranno entrare più di due persone e con la distanza interpersonale di almeno un metro.

Eventuali altre persone dovranno essere fatte attendere all'esterno dell'edificio con distanziamento tra loro. A favore dell'utenza, al fine di avere la sicurezza di poter espletare le pratiche richieste in tempo utile ed evitare il più possibile assembramenti si dovrà mantenere la possibilità di fissare preventivamente appuntamenti, qualora richiesti.

Chiaramente chi avrà fissato un appuntamento avrà un canale privilegiato e la certezza di essere ricevuto all'orario fissato e di non dover attendere fuori in caso di compresenza di utenti che non hanno fissato un giorno e orario.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU