Scuola e formazione - 28 agosto 2020, 09:06

Scuola a Grugliasco: ultimi giorni per l'iscrizione alla refezione scolastica, mentre ripartono i Centri estivi

Il servizio di asilo nido riprenderà invece il 14 settembre

Scuola a Grugliasco: ultimi giorni per l'iscrizione alla refezione scolastica, mentre ripartono i Centri estivi

Scadenze in vista, con la fine del mese di agosto, per il mondo della scuola. Ma non solo. Sono infatti aperte fino al 30 agosto on line al sito web dedicato le iscrizioni alla refezione scolastica per l'anno scolastico 2020/2021. La procedura è obbligatoria per chi si iscrive per la prima volta ad una scuola di Grugliasco e per chi cambia ordine di scuola oppure istituto all'interno del territorio comunale.

Nello stesso periodo sarà possibile richiedere la tariffa agevolata per tutti gli utenti residenti a Grugliasco e in possesso di un'attestazione ISEE per prestazioni riservate ai minorenni valida.

Sul sito del Comune e nella sezione modulistica del sito del Comune di Grugliasco si possono scaricare istruzioni per l'accesso al portale Ecivis, criteri di accesso alla mensa e avviso.

Gli alunni che necessitano di una dieta particolare possono scaricare il modulo alla sezione modulistica del sito del Comune e inviarlo con il certificato medico a: refezionescolastica@comune.grugliasco.to.it.

Se fosse ancora necessario supporto telefonico nella compilazione della domanda di iscrizione e in quella di richiesta riduzione tariffa è possibile contattare lo sportello alla Città (piazza Matteotti 38) al numero 011 4013042 nei seguenti orari:

martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 10-12 e 13-15

mercoledì e giovedì 13-15

Invece dal 31 agosto all'11 settembre saranno aperti i servizi all'infanzia nella modalità “Centro Estivo”, con le stesse regole e tariffe applicate nel periodo giugno-luglio 2020, per tutti coloro che erano iscritti al servizio asilo nido nell'anno scolastico 2019/2020.

Chi ha già fatto richiesta per i voucher su base ISEE e i voucher COVID avrà diritto a usufruire degli stessi se ne rimangono di non utilizzati. Invece chi non ha fatto richiesta, per il voucher su base ISEE può farla dal 26 al 28 agosto compilando il modulo, mentre il voucher COVID deve essere richiesto al momento dell'iscrizione direttamente al gestore. Il servizio asilo nido riprenderà il 14 settembre 2020.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU