Lidl, catena di supermercati leader in Italia con oltre 660 punti vendita, inaugurerà giovedì 26 novembre, alle 9, un nuovo supermercato a Grugliasco, in via Galimberti 79, all’interno del parco commerciale che sorge sull’area dell’ex legatoria Sturna, chiusa da oltre 10 anni. Il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del sindaco Roberto Montà e dell'assessore all'urbanistica Emanuele Gaito che ha seguito tutto l'iter insieme ai tecnici comunali.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita Lidl si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza necessarie: i collaboratori saranno muniti di mascherine e guanti monouso, mentre alle casse sono state installate barriere in plexiglass. Ai clienti in attesa di entrare nel punto vendita verranno forniti gel igienizzante per le mani o guanti monouso, oltre a un carrello igienizzato per gli acquisti.
Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio possibile, evitando il più possibile l’affollamento del punto vendita: dal lunedì a sabato dalle 8:00 alle 22:00 e la domenica dalle 8:00 alle 21:00.