/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 novembre 2020, 07:12

Grugliasco, nuovo punto vendita per la Lidl: inaugurazione il 26 novembre dove una volta c'era la legatoria Sturna

Il negozio si trova in via Galimberti 79, alla cerimonia saranno presenti anche il sindaco Montà e l'assessore Gaito

Grugliasco, nuovo punto vendita per la Lidl: inaugurazione il 26 novembre dove una volta c'era la legatoria Sturna

Lidl, catena di supermercati leader in Italia con oltre 660 punti vendita, inaugurerà giovedì 26 novembre, alle 9, un nuovo supermercato a Grugliasco, in via Galimberti 79, all’interno del parco commerciale che sorge sull’area dell’ex legatoria Sturna, chiusa da oltre 10 anni. Il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del sindaco Roberto Montà e dell'assessore all'urbanistica Emanuele Gaito che ha seguito tutto l'iter insieme ai tecnici comunali. 

L’inaugurazione del nuovo punto vendita Lidl si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza necessarie: i collaboratori saranno muniti di mascherine e guanti monouso, mentre alle casse sono state installate barriere in plexiglass. Ai clienti in attesa di entrare nel punto vendita verranno forniti gel igienizzante per le mani o guanti monouso, oltre a un carrello igienizzato per gli acquisti. 

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio possibile, evitando il più possibile l’affollamento del punto vendita: dal lunedì a sabato dalle 8:00 alle 22:00 e la domenica dalle 8:00 alle 21:00.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium