Attualità - 08 aprile 2021, 16:37

Grugliasco, il 9 aprile la consegna all'Auser di un Fiat Doblò attrezzato per trasportare le carrozzine

Appuntamento presso la sede di via San Rocco

Fiat Doblo per trasporto carrozzine

Il mezzo che sarà consegnato all'Auser di Grugliasco

Sarà consegnato venerdì 9 aprile, presso la sede dell'Auser di via San Rocco 20, il nuovo mezzo Fiat Doblò dotato di pedana omologata per il trasporto di carrozzine e di persone con problemi di mobilità. Il Doblò è stato acquistato  grazie alla collaborazione tra comune di Grugliasco, cooperativa Astra, Auser e i numerosi sponsor che si sono resi disponibili ad aderire al progetto "Solidarietà in movimento", promosso dall'assessorato alle Politiche sociali e al Welfare del comune di Grugliasco.

Il mezzo sarà a disposizione dei volontari dell'Auser per quattro anni in comodato d'uso senza spese di manutenzione, bollo e assicurazione per l'associazione. 

Saranno presenti all'inaugurazione del mezzo (nel rispetto delle disposizioni sanitarie anticovid) il sindaco Roberto Montà, il vicesindaco e assessore alle Politiche sociali e welfare Elisa Martino, la presidente dell'Auser di Grugliasco Roberta Conti, la responsabile dei trasporti per l’Auser Marina Casadio e i rappresentanti della Coooperativa Astra.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU