Eventi - 26 agosto 2021, 18:50

A Limone Piemonte il 28 agosto al via 'Drive Earth'

Una serie di appuntamenti dedicati agli amanti delle due e quattro ruote sportive e fuoristrada ci accompagnerà fino al 19 settembre. Sabato 28 agosto, in Piazza del Comune alle ore 19, il primo incontro intervista con 3 grandi campioni del rally storico.

A Limone Piemonte il 28 agosto al via 'Drive Earth'

Una intervista tra amici è il modo giusto per inaugurare il Drive Earth 2021, evento dedicato alla passione per i motori che avrà luogo a Limone Piemonte dal 28 agosto al 19 settembre, in collaborazione con il Comune, l’Azienda Turistica del Cuneese e con il supporto di ACI. Tanti gli appuntamenti tematici con le due e le quattro ruote, il primo è l’incontro intervista con 3 grandi campioni del rally storico.

Gianmaria Aghem con all’attivo più di 400 partecipazioni in competizioni automobilistiche di livello internazionale, 1 volta vincitore del rally storico di Montecarlo, 5 volte vincitore del rally storico di Sanremo “Coppa dei Fiori”, detentore di 7 record mondiali di categoria ci racconterà la sua fantastica avventura vissuta alla Pechino Parigi.

Alberto Bergamaschi ha partecipato ad oltre 500 competizioni nazionali ed estere, vinto 4 campionati italiani e 3 campionati di ghiaccio, ci racconterà le storie e le passioni nate intorno agli oltre 30 anni di competizioni automobilistiche.

Danilo Scarcella, già responsabile delle pubbliche relazioni di Continental e pilota dall’indiscusso talento, sarà un mediatore d’eccezione nei racconti dei due amici. Gli farà da gregario Paolo Pini, grande appassionato di auto ed affermato collezionista italiano.

I quattro testimoni del rally storico si incontreranno nella cornice di Limone Piemonte sabato 28 agosto per farci rivivere la grande passione per l’automobile e gli aneddoti intorno ad un mondo tanto vasto quanto significativo ed affascinante per la storia automobilistica italiana.

#https://www.driveearth.it/eventi/

L'articolo è stato realizzato su iniziativa dell'ATL del Cuneese per la valorizzazione locale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU