Lo scorso martedì i Segretari del Partito Democratico della Zona Ovest di Torino hanno nominato come Coordinatore della Zona Ovest Marco Tilelli, che subentra al dimissionario Dario Lorenzoni, attuale Segretario del PD di Grugliasco e neo Coordinatore della Segreteria Metropolitana.
Marco Tilelli, membro della Segreteria del PD di Rivoli e componente della Direzione Metropolitana del Partito, già Presidente del Consiglio comunale di Rivoli, sarà quindi il nuovo Coordinatore della Zona Ovest
"Ringrazio i Segretari dei Comuni della Zona Ovest per avermi affidato questo importante incarico. Un ringraziamento particolare va a Dario Lorenzoni per quanto fatto fino ad oggi in qualità di Coordinatore uscente della Zona. La Zona Ovest di Torino per il Partito Democratico rappresenta una grande Comunità di iscritti e militanti ed esprime da decenni diversi Sindaci ed Amministratori locali di assoluto valore, capaci competenti e radicati sul territorio", sono state le prime parole di Tilelli.
"Il mio lavoro punterà sul valorizzare tutte queste risorse, rafforzare "il fare rete" tra i vari Circoli, dando sostegno ai Circoli più piccoli, ed, infine, puntare a tornare ad amministrare importanti Comuni come Rivoli, Venaria Reale e Pianezza. Il primo obiettivo, fondamentale per il Partito Democratico della nostra Zona, sarà quello di avere Emanuele Gaito Sindaco di Grugliasco il prossimo 12 giugno".