Grugliasco - 06 settembre 2023, 10:40

Interventi di manutenzione stradale a Grugliasco, come cambia la viabilità

Il 7 ed 8 settembre lavori in corso alla rotatoria di via Crea, in corso Tirreno e in strada antica di Grugliasco

foto di archivio

Interventi di manutenzione stradale a Grugliasco, come cambia la viabilità (foto d'archivio)

Proseguono a Grugliasco gli interventi di manutenzione delle pavimentazioni stradali nell'ambito dell'appalto per il 2023. I prossimi interventi riguarderanno: 

- la scarifica e bitumatura della rotatoria posta all'intersezione tra le vie Crea, Tirreno e strada Antica di Grugliasco; 

- la scarifica e bitumatura di via Vinci (parte della corsia in uscita da Grugliasco nel tratto compreso tra viale Battisti e corso Allamano). 

Per eseguire questi interventi, il direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza ha previsto le seguenti chiusure al traffico: 

- il 7 e l'8 settembre chiusura al traffico dalle ore 9.30 alle ore 17.00 della rotatoria tra le vie Crea, Tirreno e strada Antica di Grugliasco. La rotatoria potrà essere percorsa unicamente in uscita da Grugliasco (da strada Antica di Grugliasco a via Tirreno). Il traffico proveniente da Torino sarà deviato in via Di Vittorio e corso Allamano. 

- il 12 e il 13 settembre chiusura al traffico della corsia di via da Vinci interessata dai lavori (direzione di marcia verso corso Allamano). 

Contestualmente saranno deviate le linee di trasporto pubblico interferenti con i lavori da eseguire:  

- le linee 44 e 66 saranno deviate. La linea 56 procederà normalmente da Grugliasco in direzione Torino, mentre da Torino in direzione Grugliasco attraverserà contromano la rotonda interessata dai lavori con l'ausilio di movieri. 

- la linea 17 sarà deviata con direzione di marcia verso corso Allamano. 

Sul sito web del Comune la planimetria con i tratti interessati dai lavori e quella con le indicazioni delle modifiche alla viabilità.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU