Proseguono i lavori di miglioramento nelle scuole cittadine di Grugliasco. Dopo le manutenzioni ordinarie e straordinarie di alcun edifici scolastici durante il periodo natalizio che ha incluso la sistemazione di bagni, pavimenti, aree comuni e alcune pareti delle classi, gli assessori all'istruzione Elisa Martino e all'edilizia scolastica Federica Petrucci, in collaborazione con le istituzioni scolastiche e l'ufficio economato del Comune, hanno ritenuto opportuno una sostituzione di alcuni arredi e in particolare di sedie e banchi scolastici. Un investimento totale di circa 30 mila euro.
Venerdì 5 gennaio, quando le scuole erano ancora chiuse, è terminata la sostituzione di banchi e sedie vecchi, con oltre 300 banchi e più di 600 sedie nuovi. In particolare la sostituzione di tutti i 307 banchi e di tutte le altre 307 sedie alla scuola primaria Di Nanni, così come alla scuola media Levi - Don Caustico di borgata Lesna con, rispettivamente 160 nuove sedie e altre 135.
A questi arredi si sono aggiunte 6 nuove cattedre e 12 sedie da cattedra per le insegnanti alla scuola Rodari, oltre a 10 panche di legno.