Eventi - 04 febbraio 2024, 10:00

Cascine Vica - Rivoli: grande partecipazione per il Carnevale dei bambini

La sfilata dei bambini ha colorato le strade di Cascine Vica nell’ambito dei festeggiamenti per la 70esima edizione dell'evento

Cascine Vica - Rivoli: grande partecipazione per il Carnevale dei bambini

È stata una bellissima giornata piena di colori passata insieme. Ha aperto la sfilata il carro del Conte Verde insieme agli sbandieratori di Avigliana, alle majorettes di Rivoli, ai Pifferi di Lessolo ed ai Clown Sallo vip. Un serpentone colorato che ha percorso le strade dei vari quartieri di Cascine Vica.

Vi aspettiamo alla tradizionale sfilata dei carri domenica 11 febbraio (ne parliamo in questo articolo: Rivoli: tutto pronto per la 70^ edizione del Carnevale)!

Parteciperanno i carri di: Roletto, Scalenghe, Piobesi, Bruere, Ponte Pietra, Reano, Nichelino, Luserna, Carmagnola, Racconigi, Centallo Villafaletto e le quattro parrocchie di Rivoli che sfileranno con il gruppo inclusivo del centro Don Puglisi con un carro dedicato alla “speranza di un mondo migliore”.

Animeranno la festa la banda di Piossasco, la banda Vigoneisa con le sue Majorette, gli sbandieratori di Avigliana, le Majorettes di Rivoli, le ballerine Os Cariocas di Volpiano e le maschere di Saluzzo e Barge che collaborano con il Carnevale di Rivoli.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU