/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 11 maggio 2020, 10:07

Sito nuovo? E-commerce? Pubblicità sui nostri quotidiani e sui Social? Chiedici come avere il 50% di contributo a fondo perduto, urgente per apertura pratiche il 20 maggio. Informati subito!

Il bando della Camera di Commercio di Torino mette a disposizione per ogni azienda sino a 3000 euro a fondo perduto.

Sito nuovo? E-commerce? Pubblicità sui nostri quotidiani e sui Social? Chiedici come avere il 50% di contributo a fondo perduto, urgente per apertura pratiche il 20 maggio. Informati subito!

Il mondo del commercio e dell’artigianato, nonché la ristorazione, il turismo e le imprese sono state aggredite dalla crisi economica causata dal coronavirus. Il fermo non può durare per sempre ed occorre farsi trovare pronti alla ripartenza.

Il nostro Gruppo Editoriale promuove i Contributi per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese per ottenere un FONDO PERDUTO al 50% degli investimenti per tutte le imprese della provincia di Torino compresi nel bando della Camera di Commercio.

INVESTIMENTI AMMISSIBILI

Investimento minimo € 1.500 Sono ammissibili le spese riferite a interventi avviati a far data dal 23/02/2020 sino al 22/06/2020.

AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto in De Minimis nella misura del 50% della spesa ammissibile (massimo € 3.000 a impresa). Le domande devono essere inviate dal giorno 20/05/2020 fino al giorno 22/06/2020. Tutte le pratiche sono a carico del nostro Gruppo Editoriale che ha predisposto un team di consulenti per il disbrigo delle pratiche, senza alcun costo per il cliente.

In specifico sono comprese le realizzazioni dei siti aziendali, degli e-commerce e le soluzioni per take away e consegne a domicilio. Il nostro gruppo estende in proprio il contributo anche sulla pubblicità delle nostre testate on line per agevolare davvero tutte le aziende che vogliono ripartire!

Possiamo seguire il cliente non solo per la parte web digital ma anche nella promozione attivata in proprio su quotidiani on line delle province della Liguria, Lombardia, Piemonte e Costa Azzurra senza dimenticare l’opportunità dei mercati internazionali

Informati su come ottenere il 50% di contributo a fondo perduto dei tuoi investimenti: scrivi a media@morenews.it indicando i tuoi recapiti e la sede della tua azienda.

Sarai chiamato da un nostro consulente. Ogni attività è gratuita. Non avrai spese sino alla accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium