/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | 21 maggio 2020, 16:15

Grugliasco, nuove modalità per l'accesso anche ai locali del Comune: obbligatoria la mascherina

Ci saranno ingressi differenziati per dipendenti e per cittadini, visitatori e fornitori

Grugliasco, nuove modalità per l'accesso anche ai locali del Comune: obbligatoria la mascherina

A partire da mercoledì 20 maggio cambiano le modalità di accesso ai locali comunali di Grugliasco. Non si potrà entrare se non si indossa una mascherina. A tal fine sono ammesse “mascherine di comunità” anche autoprodotte in materiali idonei a fornire adeguata barriera, che garantiscano comfort e respirabilità, con forma e aderenza adeguate a coprire dal mento al di sopra del naso. 

Ci saranno ingressi differenziati per dipendenti e per cittadini, visitatori e fornitori.

All'ingresso delle sedi comunali, inoltre, sarà misurata la temperatura sia ai dipendenti che ai cittadini, visitatori o fornitori, attraverso un termometro ad infrarossi. Nel caso in cui la temperatura rilevata superasse i 37,5° non sarà consentito l'accesso ai locali comunali e si verrà invitati a rientrare al proprio domicilio per contattare il proprio medico curante.

Sino al 14 giugno cittadini e visitatori potranno accedere ai locali comunali solo su appuntamento e nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16. il venerdì dalle 9 alle 12. 

Al palazzo municipale i cittadini, visitatori, fornitori accederanno dalla porta laterale sotto il portico munita di citofono,

Per quanto riguarda gli sportelli gli ingressi saranno indirizzati tramite la cartellonistica che è stata predisposta appositamente.

Per quanto riguarda il comando di Polizia Locale gli ingressi saranno separati tra dipendenti, cittadini-visitatori e fornitori, secondo l'apposita cartellonistica. 

Si ricorda che in caso di presenza di febbre oltre  i 37,5° o di altri sintomi influenzali è obbligatorio rimanere a casa, chiamare il proprio medico di famiglia.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium