/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 08 ottobre 2020, 13:26

Grugliasco, dal 12 ottobre riaprono le sale lettura della biblioteca "Neruda"

Saranno 12 le postazioni a disposizione, su prenotazione

Grugliasco, dal 12 ottobre riaprono le sale lettura della biblioteca "Neruda"

A partire dal 12 ottobre sarà nuovamente possibile accedere alle sale della Biblioteca Civica Pablo Neruda in piazza Matteotti, a Grugliasco, per leggere e studiare.

Saranno a disposizione 12 postazioni che verranno allestite in modo da ottemperare alle vigenti norme di sicurezza: sarà garantita la distanza minima di 2 metri e si procederà regolarmente alla sanificazione. 

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea: l’ingresso sarà interdetto a coloro che dovessero registrare una temperatura corporea superiore ai 37,5 °C. 

L’ingresso sarà consentito previa disinfezione delle mani e indossando la mascherina che potrà essere tolta una volta raggiunta la postazione, ma dovrà essere indossata per qualsiasi spostamento all'interno della biblioteca.

Resta il divieto di girare liberamente per la biblioteca e di prendere autonomamente i libri dagli scaffali.

Attraverso il Sistema Teom di prenotazione on-line sarà possibile prenotare il posto in sala studio. Ci saranno due possibilità di uso della postazione: il mattino dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 14 alle 18.

"Pur nella necessità di rispettare tutte le norme di sicurezza l’Amministrazione grugliaschese continuerà a moltiplicare gli sforzi per non fermare il mondo della cultura, la voglia di studiare e quella di informarsi. Riaprire la sala studio è solo un piccolo gesto ma vuole essere un passo in questa direzione" afferma Emanuela Guarino, assessore alla Cultura.

La prenotazione va effettuata  attraverso il seguente link:

https://codaweb.teom.it/COMUNE DI GRUGLIASCO

scegliendo l'opzione sala lettura.

Per informazioni T 011 4013350 - biblioteca@comune.grugliasco.to.it

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium