/ Cronaca

Cronaca | 09 dicembre 2020, 09:20

Anche Grugliasco si prepara al Natale: luci, installazioni e alberi decorati fino all'8 gennaio

Coinvolte piazzetta San Cassiano, la torre civica, la chiesa di san Cassiano e piazza 66 Martiri, oltre a viale Gramsci, via La Marmora e corso Torino

Anche Grugliasco si prepara al Natale: luci, installazioni e alberi decorati fino all'8 gennaio

La magica favola del Natale per Grugliasco è iniziata la notte dell’Immacolata Concezione, l’8 dicembre, quando suggestive proiezioni hanno trasformato piazzetta San Cassiano, la torre civica, la chiesa di san Cassiano e le facciate dei palazzi storici del centro cittadino di piazza 66 Martiri in quadri di luci e colori. Le scenografie sia statiche che dinamiche, creano uno spettacolo unico da non perdere che si può ammirare al calar del sole fino all’8 gennaio compreso. Fiocchi di neve, giochi di luci e colori danno vita ad una scenografia irreale, creata dalle molteplici proiezioni e dalla caduta di stelle. 

Ma non solo in centro città: coinvolte anche viale Gramsci, via La Marmora e corso Torino. 

"Come da tradizione il Natale merita di essere illuminato, in particolare in un periodo di emergenza molto difficile come quello che stiamo attraversando – spiega l’assessore al commercio Gabriella Borio –. Così Grugliasco si è accesa dall’8 dicembre al 6 gennaio, in occasione delle festività, con una luminaria che dal centro si estende anche alle altre borgate della città. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i commercianti, gli uffici comunali, Cementubi e l’impresa Gisabella per la preziosa collaborazione".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium