/ Politica

Politica | 31 marzo 2021, 15:46

Consiglio regionale, il gruppo della Lega lancia il suo sito Internet "per essere sempre più vicini ai cittadini"

Preioni: "In tempi di distanziamento sociale, un contenitore web che permetterà di rimanere costantemente aggiornati sulle attività svolte dei nostri consiglieri"

Alberto Preioni

Alberto Preioni (Lega)

 

In tempi di distanziamento sociale, un nuovo strumento web per avvicinare i cittadini all’attività politica del gruppo Lega Salvini Piemonte. E’ on line da questo pomeriggio il sito Internet http://gruppolega.cr.piemonte.it, la piattaforma sulla quale il partito di maggioranza relativa in consiglio regionale pubblicherà i propri comunicati, i propri messaggi politici e video di approfondimento e confronto con i consiglieri e gli assessori della Lega. Un inedito canale di comunicazione che andrà ad affiancare le pagine con le quali il gruppo Lega Salvini Piemonte è già presente su Facebook (@GrpLegaSalvini), su Instagram (gruppo_lega_salvini_piemonte) e su Telegram (https://t.me/LegaPiemonte).

In questi giorni difficili nei quali la pandemia impedisce a molti di partecipare alla vita politica della nostra Regione – commenta il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni abbiamo deciso di dotarci di un nuovo e immediato strumento che possa mettere in contatto la Lega con i cittadini piemontesi. Un contenitore web che permetterà di rimanere costantemente aggiornati sulle attività svolte dei nostri consiglieri, tanto nelle aule delle Istituzioni quanto sui territori, non appena il quadro sanitario lo consentirà. E poi più spazi per l’approfondimento e il confronto, anche attraverso interviste ai protagonisti dell’azione del gruppo e del partito, ai referenti del mondo delle professioni e dell’associazionismo e agli assessori che rappresentano la Lega nella giunta regionale”.

 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium