ELEZIONI REGIONALI
 / Sanità

Sanità | 01 aprile 2021, 17:08

Grugliasco, il 4 aprile apre il nuovo centro vaccinale al Padiglione la Nave delle Serre

Sarà aperta 7 giorni su 7 dalle 11 alle 18 e permetterà di raddoppiare il numero di somministrazioni attuali

La Nave del parco Le Serre

La nuova sede vaccinale sarà all'area La Nave del parco Le Serre

Conto alla rovescia a Grugliasco per il nuovo punto vaccinale: domenica 4 aprile sarà inaugurata la nuova sede anti covid, individuata presso il Parco culturale "Le Serre" di via Tiziano Lanza 31, nella struttura "La Nave", già sperimentata in precedenza quale sede vaccinale antinfluenzale. 

La struttura, concessa anche questa in comodato d’uso gratuito da parte del Comune, aprirà 7 giorni su 7 dalle 11 alle 18 (prefestivi e festivi dalle 9 alle 16.30) e permetterà di raddoppiare il numero giornaliero delle vaccinazioni attualmente effettuate a Grugliasco.

Domenica 4 aprile, alle 10, presso il padiglione La Nave, saranno presenti il sindaco di Grugliasco Roberto Montà, l’assessore alla protezione civile Raffaele Bianco e il consigliere delegato alla sanità Gianni Serafino Sanfilippo.    

Le nuove collocazioni” sottolinea Franca Dall’Occo, Direttore Generale AslTo3 “ci permetteranno di migliorare ulteriormente la capacità vaccinale, sulla quale la nostra Azienda Sanitaria ha investito moltissimo fin dall’inizio della campagna, raggiungendo ad oggi su tutto il territorio le 70.000 dosi già somministrate. Ringrazio le amministrazioni comunali che hanno permesso l’utilizzo delle due strutture, dimostrando concretamente come la condivisione degli obiettivi, la sinergia e la collaborazione siano le strategie più efficaci per far fronte alla difficile emergenza che stiamo affrontando”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium