/ Cultura

Cultura | 17 maggio 2021, 07:35

Venaria Reale: torna il teatro

Dopo 15 mesi di interruzione, anche il Teatro Concordia di Venaria Reale il 22 Maggio riaprirà le porte

L'esterno del teatro Concordia di Venaria

Il teatro Concordia di Venaria è pronto a riaprire i battenti

Sabato sera daremo il benvenuto ai nostri spettatori e con tanta emozione celebreremo insieme a loro la ripresa dello spettacolo dal vivo.

Il cartellone di Maggio/Giugno offrirà al proprio pubblico una programmazione differenziata nei generi, un’idea di ripartenza e resilienza quanto mai opportuna.

Si riprende con proposte all'insegna della multidisciplinarietà tipica del teatro Concordia.

Il sipario aprirà il 22 Maggio con “Il girone dei piemontesi”, uno spettacolo dinamico tra musica e comicità del duo cabarettistico torinese Marco & Mauro che proporranno un omaggio al Piemonte ma, soprattutto, ai personaggi che hanno reso importante la nostra regione.

Domenica 23 Maggio e 13 Giugno ricominciano gli appuntamenti con gli spettacoli per bambini e famiglie: “La lampada di Aladino” e “Pierino il lupo”, due rappresentazioni divertenti dedicate ai più piccoli.

Sabato 29 Maggio e 26 Giugno in collaborazione con la scuola di Circo Flic di Torino ritorna CITÈ rassegna internazionale di circo contemporaneo - con due spettacoli molto coinvolgenti: Giro della Piazza (spettacolo ciclo comico) e White Out (circo danza alpinismo).

Venerdì 28 Maggio “Maledetti Cantautori” un appuntamento con la storia della musica; un percorso attraverso la vita e la musica di artisti che in comune hanno una vita difficile e un’incredibile produzione artistica.

Sabato 5 Giugno “TA-DAAAA!!” - spettacolo di Francesco Damiano, noto cabarettista di Zelig e Italia’s got Talent che alterna magia e comicità.

Sabato 19 Giugno “Fino alle stelle” – una commedia musicale romantica, commovente e al contempo esilarante dal sapore tipicamente nostrano.

Ecco un assaggio di teatro, finalmente. A settembre partirà poi la nuova intensa stagione con il calendario 2021/2022, con tanta musica, prosa, impegno, divertimento e attenzione alla realtà contemporanea.

Il Concordia come ha sempre fatto si impegnerà a garantire la massima sicurezza agli spettatori, facendo osservare i protocolli vigenti: misurazione della temperatura corporea, registrazione all’ingresso o biglietteria, igienizzazione delle mani, indossare sempre e obbligatoriamente la mascherina anche durante tutto lo spettacolo, l’ingressi e le uscite separate.

La capienza della sala sarà ridotta del 50% ed i posti in platea saranno distribuiti nel rispetto dei distanziamenti previsti nella normativa anticovid.

Info e biglietti qui: https://www.teatrodellaconcordia.it/programma-prossimi-eventi/

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium