/ Cultura

Cultura | 13 settembre 2021, 15:34

"L'arte nel pagliaio 2021": a Grugliasco appuntamenti fino al 16 settembre

Gli eventi del Festival proseguono presso la Cascina Duc

cascina

Ancora appuntamenti per il Festival ospitato a Cascina Duc

Prosegue anche a settembre, a Grugliasco, il Festival "L'arte nel Pagliaio 2021/Dal letame nascono i fior", organizzata dalla Compagnia Crack24 in collaborazione con Cascina Duc e col patrocinio del comune di Grugliasco, che si terrà alla Cascina Duc (strada del Portone 197-Grugliasco) fino al, ogni giovedì sera.

Il festival si divide in due rassegne:
Semi di follia che ospita gli spettacoli di prosa
Orto mondo!, che ospita la stand-up comedy.

Qui il programma nel dettaglio:

-Giovedì 9 settembre

FANTINE con Sara Drago, regia di Michele Mariniello | prosa

-Giovedì 16 settembre

CONFESSIONI PSICOLAVABILI di e con Dario Benedetto | stand-up

L'INGRESSO AL FESTIVAL È A CAPPELLO.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21. (21.30 dal 21 giugno). Sarà possibile prenotare per mangiare prima degli spettacoli al numero 3386792260, oppure all’indirizzo mail arte.pagliaio@gmail.com. Oltre al servizio bar si potranno trovare hamburger, grigliate, costate e molto altro per cenare con prodotti a km0 e prezzi pop.

L'EDIZIONE 2021

La scorsa estate, la crisi pandemica ci ha messo di fronte alla dura scelta di saltare l’edizione del 2020, spingendoci però a ragionare, per il 2021, a un’edizione nuova, più forte e ricca di proposte.

In questo momento di estrema difficoltà, la direzione artistica di Crack24 vuole rendere il Festival una preziosa opportunità per rifiorire: un modo per riavvicinare gli artisti al pubblico e far riavvicinare il pubblico all’arte, all’intrattenimento e al divertimento, senza dimenticare il prezioso valore della natura, da sempre esempio di rinascita e vita.

Per questo motivo, il tema centrale di questa edizione - complice la meravigliosa cornice agreste della Cascina Duc - è quello della rifioritura, non solo in ambito ambientale ma anche culturale. Da qui, il sottotitolo della nuova edizione: “Dal letame nascono i fior”.

Rifiorire, per noi, significa tornare a respirare cultura, insieme, senza dimenticare l’importante valore dell’incontro.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium