/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 26 novembre 2021, 13:42

Grugliasco, inaugurata oggi la nuova sede di Iren Luce e Gas

Alla cerimonia presenti il sindaco Montà insieme all'ad di Iren Mercato Gianluca Bufo e l'ad di Iren Energia, Giuseppe Bergesio

Inaugurazione nuova sede

Nuova sede Iren Luce e Gas a Grugliasco

È stato inaugurato oggi il nuovo sportello clienti Iren di Grugliasco alla presenza di Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato, Giuseppe Bergesio, Amministratore Delegato di Iren Energia, e Roberto Montà, sindaco della Città di Grugliasco.

L’apertura di questo nuovo spazio Iren testimonia l’importanza che l’azienda riconosce alla relazione con il cittadino/cliente e al valore che attribuisce allo sviluppo delle comunità territoriali in cui opera.

Lo store, situato in Viale Gramsci 160, è uno spazio progettato per accogliere i clienti che – da oggi – hanno la possibilità di entrare in contatto con l’Azienda in un luogo piacevole e confortevole. Presso lo store vengono gestiti i contatti dei clienti per informazioni e nuovi contratti del teleriscaldamento nonchè proposti servizi per l’efficientamento energetico (caldaie e climatizzatori) e la smart home (kit con smart led, presa smart, webcam e Google Home), oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica (e-bike, monopattino e wall box) e a quelle per l’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Con l’inaugurazione di questo nuovo store vogliamo rafforzare ancora di più la nostra presenza sul territorio torinese, offrendo un ulteriore punto di accesso diretto ai nostri servizi e alle nostre proposte commerciali, da sempre ritagliate sulle esigenze delle famiglie e delle imprese.” ha sottolineato Bufo. “Proposte che ormai da qualche anno uniscono alla tradizionale fornitura luce e gas pacchetti personalizzati di servizi e prodotti scelti a sostegno di stili di vita sostenibili e rispettosi dell’ambiente. La città metropolitana di Torino, come è noto, ha una rete di teleriscaldamento molto sviluppata e il nuovo store di Grugliasco sarà un punto di riferimento anche per tutti i clienti/cittadini che già aderiscono a questo servizio o che ne vogliono conoscere meglio i vantaggi economici e ambientali. A loro in particolare riserviamo un’offerta unica, che abbina alla fornitura di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili l’acquisto a condizioni vantaggiose di un piano a induzione per la cucina di casa: un’occasione per passare al full electric ed eliminare i costi fissi del contratto di fornitura gas.”

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium