/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2021, 00:01


Quando dolcezza e musica si uniscono per un Natale solidale

Una collaborazione, quella tra l’Antoniano e l’azienda Freddozzo di Oleggio, nata con uno scopo benefico. Con l’acquisto del CD dei canti del Coro e un panettone artigianale, potrai regalare un prodotto di qualità e, soprattutto, sostenere chi è in difficoltà


Quando dolcezza e musica si uniscono per un Natale solidale

Musica, dolcezza, solidarietà. In un unico gesto. 

Quest’anno, grazie alla collaborazione tra l’Antoniano e il Freddozzo di Oleggio, sia le aziende sia i privati avranno la possibilità di acquistare un CD con i canti del famoso coro bolognese e un delizioso panettone artigianale, non glassato con lamponi al naturale e crema al cioccolato bianco, dell’azienda novarese. 

Una soluzione perfetta per chi desidera cogliere l’occasione di regalare un prodotto 100% Made in Italy e, al tempo stesso, sostenere con una piccola donazione chi è in difficoltà: l’Antoniano, infatti, da oltre sessant’anni si prende cura di adulti e famiglie fragili, a Bologna e in tutta Italia.

Una proposta, quindi, in cui il gusto del territorio si unisce alla solidarietà, all’attenzione agli altri, a chi ha bisogno, al desiderio di compiere un bel gesto alla portata di tutti; un regalo doppio, negli elementi che lo compongono e, soprattutto, nel suo valore umano.

Il CD e il panettone possono essere acquistati sia al seguente link, https://www.neronatura.it/shop/panettoni-artigianali/panettone-artigianale-freddozzo-con-cd-coro-antoniano-500g/, sia durante due giornate di mercatino solidale, sabato 11 e domenica 12 dicembre, in cui verrà allestito un banchetto di fronte alla Basilica di Sant’Antonio di Padova, a Bologna.

Giulia Nicora

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium