/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2022, 15:35

Grugliasco, consegnate due nuove moto per il corpo di Polizia Locale

Si tratta di due moto Euro 5, Yamaha, modello Tracer9, 890 di cilindrata, del costo complessivo di 35mila euro

Agenti di Polizia municipale con motociclette

Due nuove motociclette per i vigili urbani di Grugliasco

L'Amministrazione comunale ha acquistato e consegnato, subito dopo Natale, al corpo di Polizia locale di Grugliasco, due moto Euro 5, Yamaha, modello Tracer9, 890 di cilindrata, del costo complessivo di 35mila euro.

L'acquisto è dovuto alla sostituzione di due vecchi scooter e si è reso necessario per dotare il parco mezzi della Polizia locale di due veicoli più veloci e dalle prestazioni più adeguate al servizio svolto dagli agenti.

"Stiamo proseguendo nell'azione di svecchiamento del parco dei veicoli comunali – ha detto il sindaco di Grugliasco, Roberto Montà -. Sono molto soddisfatto per aver dotato il nostro copro di Polizia locale di due nuovi motocicli in sostituzione di due vecchi scooter. Proseguiamo nella giusta direzione per avere veicoli sempre più rispettosi dell'ambiente che si coniughino con le necessità degli diversi uffici".

"Grazie al sindaco e agli uffici – ha spiegato il comandante della Polizia Locale, Massimo Penz - che hanno pensato e lavorato per dotarci di questi due nuovi mezzi per svolgere il nostro lavoro di controllo e pattugliamento del territorio e garantire al meglio la sicurezza dei cittadini".  

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium