/ Politica

Politica | 28 luglio 2022, 18:52

Giovanni Parisi rieletto segretario della Lega Collegno-Grugliasco

Il nuovo direttivo sarà composto da Francesco Zurlo, Bruno Benuzzi, Carla Valerio e Luca Pesando

salvini e parisi

Giovanni Parisi rieletto segretario della Lega Collegno-Grugliasco

Mercoledì 27 luglio si è svolto il Congresso cittadino della Lega Salvini Collegno-Grugliasco dove è stato rieletto Segretario di sezione, Giovanni Parisi. Oltre al Segretario è stato votato anche il nuovo direttivo che sarà composto da Francesco Zurlo, Bruno Benuzzi, Carla Valerio e Luca Pesando.

Giovanni Parisi, Capogruppo della Lega nel Comune di Collegno e Segretario di sezione dal 2014, ringrazia: “Grazie ai militanti della sezione Collegno - Grugliasco e complimenti ai nuovi membri del direttivo. Con questo nuovo mandato sarò il Segretario più a lungo alla guida di questa sezione. Per me è un grande onore, sono contento di questa bella esperienza”.

Parisi aggiunge: “Molto abbiamo fatto in questi anni insieme ma altre importanti sfide ci aspetteranno prossimamente. Vogliamo continuare a lavorare bene a Collegno dove in Consiglio Comunale siamo l’unica forza politica di centrodestra mentre su Grugliasco dovremo subito rialzare la testa per non perdere il lavoro svolto negli ultimi 5 anni. Sono sicuro che con il nuovo direttivo la sezione della Lega continuerà ad essere un perno importante all’interno del partito e punto di riferimento per il territorio”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium