/ Attualità

Attualità | 17 novembre 2022, 07:53

Con Famiglialcentro a Grugliasco "l'unione fa la coppia"

Stasera l'ultimo appuntamento del progetto

foto di archivio

Con Famiglialcentro a Grugliasco "l'unione fa la coppia"

Ripartono gli incontri dedicati alla coppia, nell'ambito del progetto realizzato da Famiglialcentro OdV tra le attività del Centro per le Famiglie del Consorzio Ovest Solidale. 

Chi ha già partecipato al corso "L'unione fa la coppia" può proseguire il percorso in autunno con “Ripensiamoci insieme”. 

Si tratta di un secondo momento di confronto e riflessione per tutte le coppie che hanno partecipato alle scorse edizioni del progetto: un'occasione per riprendere gli argomenti trattati tra i più significativi e accogliere nuovi stimoli e suggestioni in tre incontri con la dottoressa Alessandra Milighetti. L'ultimo si svolgerà a Grugliasco oggi, giovedì 17 novembre, dalle 20,30 alle 23.

Gli incontri si svolgeranno al Centro per le Famiglie presso la Città Universitaria della Conciliazione, Sala Rossa OP2, in via Fratel Prospero 41. 

Per tutte le altre coppie che desiderino iniziare il percorso “L'Unione fa la coppia - Conoscersi per amarsi di più” previsto nella primavera 2023, ecco alcuni dettagli del progetto realizzato da Famiglialcentro rivolto a tutti coloro che hanno l'obiettivo di costruire una buona relazione di coppia. 

(Le date e gli approfondimenti relativi ai programmi saranno diffusi nell'anno nuovo) 
La finalità principale del progetto è promuovere le capacità di riflessione e di dialogo all’interno della coppia, stimolare il confronto riguardo alle reciproche diversità e alle criticità dello stare insieme. 

Il percorso gratuito durerà 6 incontri (oltre il primo che sarà introduttivo). 
Il numero delle coppie partecipanti verrà limitato per garantire il confronto e la riflessione. 
 
Come iscriversi 

Per tutti coloro che fossero interessati alle iniziative chiediamo di compilare il modulo in allegato o scaricabile al link https://www.famigliacentro.it/2022/09/17/lunione-fa-la-coppia-ripensiamoci-insieme/ e inviarlo all'indirizzo: lunionefalacoppia@gmail.com.  

Si prega di indicare se si desidera aderire alla seconda fase:"L'unione fa la coppia: ripensiamoci insieme", quella dedicata alle coppie che hanno già fatto il percorso oppure se si è una "nuova" coppia e si vuole accedere al nuovo percorso previsto a primavera. 
Info: www.famiglialcentro.it 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium