/ Eventi

Eventi | 15 gennaio 2024, 12:12

Running Sunset Snow a Pian Munè di Paesana

Sabato 3 febbraio. Iscrizioni aperte

Running Sunset Snow a Pian Munè di Paesana

Running Sunset Snow a Pian Munè, l’innovativa “creatura” di Dodonix, l’azienda che gestisce sapientemente l’area naturalistica di Pian Munè fronte Monviso sulle alture di Paesana, si propone sabato 3 febbraio con partenza al calar delle tenebre alle ore 18,30, per dare l’avvio all’attività di corsa outdoor per la stagione agonistico-ricreativa 2024. 

A dare supporto all’organizzazione, con l’approvazione della Uisp, l’esperta mano organizzativa della ASD Podistica Valle Infernotto insieme ad una schiera di volontari pronti a garantire sicurezza ed affidabilità tecnica ai partecipanti alla manifestazione. 

Il tracciato classico, che sarà illuminato da sapienti coreografie organizzative e dalle luci frontali dei protagonisti, si snoderà sulla facile pista innevata che dal rifugio posto alla base della seggiovia raggiunge, in 4 km e superando circa 400 metri di dislivello, la baita a monte in corrispondenza dell’arrivo della seggiovia. Altri 4 km riporteranno atleti ed atlete alla base dove è situato l’arrivo transitando per le suggestive ed illuminate baite di Pian Croesio. La neve presidia tutto il tracciato da alcuni giorni ed altra giungerà ad arricchire di suggestioni i protagonisti della corsa. 

Il via alle ore 18,30 per riempire i ricordi con le pirotecniche torce dell’avvio e le luci della sottostante pianura. Attesi 130 protagonisti, numero che rappresenta anche la capienza massima per garantire sicurezza ed ospitalità a tutti. 

A conclusione la consueta cena in baita durante la quale si svolgeranno le premiazioni. 

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.wedosport.net e si chiuderanno il giorno giovedì 1° febbraio alle ore 24. Possibili iscrizioni sul posto la sera della corsa entro le ore 17,30 solo se ci saranno ancora pettorali disponibili e con un incremento della quota di iscrizione. Per info il sito www.pianmunè.it, la mail: carlodegio@gmail.comed il cell. 3314462025.

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium