Un gruppo di sportivi e appassionati del Football fans Tour, provenienti dall'Armenia, mercoledì 24 gennaio, sono stati in visita al nostro splendido Museo del Grande Torino e della leggenda Granata ospitato a Villa Claretta, in via La Salle, per vedere i cimeli della grande squadra. Prima della visita a Grugliasco, il gruppo ha visitato lo Juventus Museum e in seguito Superga.
Nel pomeriggio, invece, ha fatto visita al Museo, Steve Della Casa che, oltre ad essere presidente della società Le Serre, è un critico cinematografico, direttore artistico italiano, autore e conduttore radiofonico. Dal 1999 al 2002 è stato direttore del Torino Film Festival e dal 2007 al 2013 del Roma Fiction Fest. Collabora con La Stampa e con le riviste Film Tv, Cineforum e SegnoCinema. Ha curato pubblicazioni in Italia e all'estero e ha realizzato documentari che sono stati presentati in molti festival internazionali, vincendo nel 2014 il Nastro d'Argento per I Tarantiniani.
A fare gli onori di Casa il presidente del Museo del Torino Domenico Beccaria, l'assessore alla cultura di Grugliasco Federica Petrucci e il direttore della società Le Serre Marco Cucchietti.