ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 06 aprile 2024, 07:00

I Legnanesi tornano al Teatro Colosseo di Torino: ecco il nuovo "Settimo...non rubare", uno spettacolo tutto da ridere

Protagonisti, come sempre, i personaggi della famiglia Colombo. Appuntamento dal 12 al 14 aprile nella sala di via Madama Cristina 71

I Legnanesi tornano al Teatro Colosseo di Torino: ecco il nuovo "Settimo...non rubare", uno spettacolo tutto da ridere

Cerchiate in rosso sul calendario le date del 12, 13 e 14 aprile: al Teatro Colosseo tornano I Legnanesi, compagnia comica tra le più importanti in Italia. Attesissimi dal loro pubblico di affezionati, i membri della famiglia Colombo saranno protagonisti di una nuova storia in "Settimo...non rubare" [BIGLIETTI QUI]. A interpretarli, come sempre, Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia) e Italo Giglioli (Giovanni), accompagnati dagli altri personaggi del cortile. In tutto, 19 attori, per una compagnia che conta oltre 40 persone compresi i tecnici.

Così Antonio Provasio, capocomico dei Legnanesi, ha raccontato lo spettacolo a Torinoggi: CLICCA QUI

Il titolo dello spettacolo, "Settimo...non rubare" è già promessa di divertimento assicurato, con la comicità, i colori, le musiche e la tradizione de I Legnanesi alle prese con un comandamento quanto mai attuale, insieme ai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana, ritmo e risate degli sfavillanti boys.

La trama? Nel cortile che ospita la casa di ringhiera di Teresa e Giovanni arriva Carmine, un giovane del sud che Mabilia ha deciso di ospitare partecipando a un programma di recupero rivolto a persone appena uscite dal carcere. I furtarelli sono il marchio di fabbrica di Carmine e nemmeno il trasferimento al nord lo aiutano a perdere il vizio. Ne nasceranno una serie di situazioni che porteranno la famiglia Colombo addirittura in tribunale. Come da tradizione, dopo due ore di risate e situazioni comiche, non mancherà comunque una morale: bisogna sempre dare una mano a tutti.

SETTIMO...NON RUBARE!
Compagnia I LEGNANESI
Teatro Colosseo, via Madama Cristina 71, Torino
Venerdì 12 aprile e Sabato 13 aprile ore 21
Domenica 14 aprile ore 16.30
Info e biglietti: clicca QUI

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium