/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 17 maggio 2024, 09:27

Mensa scolastica, a Grugliasco c'è tempo fino al 31 agosto per l'iscrizione

Per chi sono previste riduzioni e come richiederle: tutte le informazioni utili

Mensa scolastica, a Grugliasco c'è tempo fino al 31 agosto per l'iscrizione

Mensa scolastica, a Grugliasco c'è tempo fino al 31 agosto per l'iscrizione

L'iscrizione al servizio mensa è obbligatoria per tutti gli studenti di Grugliasco che usufruiranno del servizio di refezione scolastica nell'anno scolastico 2024/2025. 

Le istanze vanno presentate online dal 6 maggio 2024 al 31 agosto 2024, compilando il modulo "Refezione scolastica – Iscrizioni a.s. 2024/2025" sulla piattaforma SiMeal, raggiungibile dalla sezione "Sportello Telematico Polifunzionale" / "Servizi educativi e sociali" / “Accedi ai servizi“ presente sul sito www.comune.grugliasco.to.it

Si ricorda che per procedere all'iscrizione è necessario utilizzare le proprie credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o la propria Carta di identità elettronica (CIE). 

RIDUZIONE DELLA TARIFFA  

La riduzione della tariffa si richiede inserendo il valore dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) durante la fase dell'iscrizione al servizio compilando il modulo "Refezione scolastica – Iscrizioni a.s. 2024/2025". Inoltre, se non si è ancora in possesso dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), si consiglia di provvedere a contattare, quanto prima, un CAF o a procedere in autonomia con la richiesta accedendo al sito dell'INPS. 

Si ricorda che, senza l'inserimento del valore ISEE, lo studente è automaticamente iscritto alla mensa a tariffa massima. 

Si rammenta anche che coloro che a fine anno scolastico vantano un credito nei confronti del servizio, se iscritti anche per l'a.s. 24/25 ritroveranno il credito già caricato sull'estratto conto di SiMeal.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium