(Adnkronos) - "Io rifarei tutto, perché sono innocente e non dovevo stare qua. Sono innocente per i fatti che mi sono stati contestati e il reato per cui sono stato in carcere - traffico di influenze per abuso d'ufficio - è stato abolito". Così l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all'uscita dal carcere di Rebibbia.Un elogio poi per il lavoro degli agenti della polizia penitenziaria: "Si comportano come fratelli".











![10 anni di Flowers Festival, Gargarone: "La Certosa era luogo di dolore, oggi qui proponiamo ogni tipo di musica" [INTERVISTA] 10 anni di Flowers Festival, Gargarone: "La Certosa era luogo di dolore, oggi qui proponiamo ogni tipo di musica" [INTERVISTA]](https://www.grugliasco24.it/typo3temp/pics/C_2c2b3135b2.jpg)


