(Adnkronos) - A turno timbravano il cartellino anche per il collega, che nel frattempo andava a fare shopping con l'auto di servizio. Per questo due dipendenti del Comune di Como sono stati denunciati dalla guardia di finanza per una serie di reati, tra cui per truffa ai danni dello Stato, peculato e falso. Nelle immagini delle telecamere installate all'ingresso degli uffici si vedono i due indagati timbrare prima un badge e subito dopo quello del collega.












!["Se non ti porto, non parto", patente sospesa fino a un anno per chi abbandona un animale in strada [VIDEO] "Se non ti porto, non parto", patente sospesa fino a un anno per chi abbandona un animale in strada [VIDEO]](https://www.grugliasco24.it/typo3temp/pics/W_72e578473e.jpeg)

