/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 10 giugno 2020, 11:11

L'estate della musica dal vivo perde un altro pezzo: annullato il GruVillage Festival 2020

Sarebbe stata l'estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni della manifestazione. A breve le indicazioni per il rimborso dei biglietti già acquistati

L'estate della musica dal vivo perde un altro pezzo: annullato il GruVillage Festival 2020

Un altro appuntamento con la musica dal vivo a Torino e provincia deve alzare bandiera bianca di fronte all'emergenza sanitaria e al Coronavirus. Anche il GruVillage 105 Music Festival 2020 è annullato: la comunicazione ufficiale è arrivata proprio in queste ore.

"Purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate non ci sarà musica nell’Arena esterna di Le Gru", dicono in una nota gli organizzatori. Che aggiungono: "Sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage, e si progettava un festival speciale nei contenuti e nell’accoglienza, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione".

I biglietti per tutti i concerti cancellati saranno rimborsati e i dettagli, diversi per ognuno di essi, saranno comunicati a breve.

I concerti 2020 annunciati, oggi annullati, che verranno rimborsati: INNA E DIRECTIA 5 (20 giugno), DEFTONES (23 giugno), GABRY PONTE (3 luglio), GEMITAIZ & MADMAN (5 luglio), NICCOLÒ FABI (11 luglio), LP (13 luglio), POSTMODERN JUKEBOX (20 luglio), FANTASTIC NEGRITO (21 luglio), LOST FREQUENCIES + DAMANTE (24 luglio), PAUL WELLER (28 luglio).

Nel cartellone parallelo ExtraVillage, sono state annullate e verranno rimborsate le due date di STARS – A pop Rock Celebration (25 e 26 giugno).

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium