/ Cronaca

Cronaca | 04 giugno 2021, 10:44

A Torino da oggi cielo nuvoloso con temporali: sbalzi di temperatura

Da lunedì ancora instabilità, con piogge più forti al mattino

A Torino da oggi cielo nuvoloso con temporali: sbalzi di temperatura

Alta pressione africana con tempo buono sino a sabato. Poi una goccia di aria fredda in transito in quota da Nord Est farà abbassare le temperature massime sabato, con una ripresa delle stesse domenica.  Poi incognita temporali per la prossima settimana con colonnina di mercurio su valori tardo primaverili in attesa di capire il ruolo dell’anticiclone delle Azzorre che al momento vigila sull’Atlantico.

A Torino  quindi avremo questa situazione: da oggi a domenica

Cielo irregolarmente nuvoloso oggi, con nubi cumuliformi più sviluppate il pomeriggio in prossimità dei rilievi dove ci potrebbero essere piovaschi e temporali anche notturni. Nubi irregolari anche domani con temporali e piovaschi sparsi a macchia di leopardo, più intensi dal tardo pomeriggio sempre in prossimità dei rilievi. Domenica ancora nubi e sole e incognita temporali sempre dal pomeriggio.

Temperature estive oggi, si abbassano domani per risalire un poco domenica. Minime in pianura intorno 16- 17°C e massime 25 - 29°C. In pianura venti moderati da Sud in rinforzo domani.

Da lunedì 7 Giugno

Cielo irregolarmente nuvoloso con nubi cumuliformi e piovaschi sparsi il mattino , più organizzati e forti soprattutto a ridosso dei rilievi il pomeriggio.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino

Datameteo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium