/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 giugno 2022, 07:00

Oltre 1 milione di clienti soddisfatti di Motoabbigliamento.it: promozioni garantite sui grandi brand dell’abbigliamento moto

Dai caschi cross alle protezioni, Motoabbigliamento.it ha costruito un catalogo che interpreta ogni richiesta dei motociclisti, merito di una proposta organizzata in oltre 15mila articoli, cui fanno riferimento i brand di punta.

Oltre 1 milione di clienti soddisfatti di Motoabbigliamento.it: promozioni garantite sui grandi brand dell’abbigliamento moto

Dai caschi cross alle protezioni, Motoabbigliamento.it ha costruito un catalogo che interpreta ogni richiesta dei motociclisti, merito di una proposta organizzata in oltre 15mila articoli, cui fanno riferimento i brand di punta. Le promozioni garantite portano a particolari occasioni di risparmio, impreziosite da spedizioni, contrassegno e reso a costo zero. Lo shopping online viene abbinato a un network di 22 punti vendita fisici.

Motoabbigliamento.it ha adottato la politica del prezzo più basso garantito, una rilevante conferma della competitività della proposta, di cui fanno parte promozioni periodiche che portano a una ulteriore riduzione dei prezzi.

L’attenzione posta sulla qualità ha portato all’individuazione dei brand più apprezzati, tra i quali Givi, Dainese, Cellular Line, Nolan Group e Rev'it. Sono inoltre in catalogo distribuzioni esclusive, come le collezioni Befast e Carburo.

Nel novero delle soluzioni incontriamo, tra le altre, giacche estive, pantaloni, protezioni, caschi, scarpe, stivali motocross, interfoni, navigatori GPS, tute in pelle. Ma anche borse, bauletti, valigie, coprimoto, selle imbottite e tanto altro ancora. Stiamo parlando di tipologie di articoli concepiti per le diverse necessità operative, dagli amanti del moto touring ai biker che si muovono prevalentemente in ambito urbano. Senza trascurare le esigenze degli appassionati di moto cross e enduro nonché di circuiti racing.

Il customer care passa da un supporto multicanale, incluso telefono e chat online, in grado di dare un sostegno in ogni fase del processo d’acquisto (tra cui il post-vendita). A conferma della soddisfazione espressa dai clienti troviamo le oltre 26.000 recensioni verificate da Feedaty, che rileva un punteggio medio di 4,8/5.

I punti vendita fisici sono presenti in Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte e Lazio. Tante opzioni per quanti desiderano toccare con mano la qualità assicurata da Motoabbigliamento.it.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium