/ Grugliasco

Grugliasco | 01 giugno 2023, 09:35

Grugliasco, proseguono lavori e cantieri in città. Le modifiche alla viabilità

Alcune variazioni alla circolazione imposte dalle manifestazioni relative alla 40esima edizione del Palio della Gru

foto di archivio

Grugliasco, proseguono lavori e cantieri in città. Le modifiche alla viabilità

A Grugliasco proseguono gli interventi e i cantieri stradali. In questi giorni sono attivi i lavori in corso Cervi dove gli operai stanno lavorando per la sostituzione di tubi per manutenzione. Prosegue anche il cantiere in via Costa dove la viabilità è modificata con il restringimento della carreggiata regolato da un semaforo stradale. 

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni relative alla 40esima edizione del Palio della Gru, la viabilità sarà così modificata, fino a domenica 4 giugno. 

Dalle 14 di sabato 3 giugno alle 2 di domenica 4 giugno saranno vietati il transito e la sosta in piazza 66 Martiri per la “Vijà del Palio”; 

Domenica 4 giugno dalle 6 alle 23 saranno vietati il transito e la sosta per consentire lo svolgimento del “Borgo antico” e della “Sagra Paesana” in via Lupo; via Cravero nel tratto tra l'intersezione con via Lupo e quella con via Giustetti; via Arduino, nel tratto tra l'intersezione con piazza Marconi e viale Giustetti; piazza Marconi, via Masino, via Spanna, via Lanza, vicolo Monetti, piazza 66 Martiri; via Perotti nel tratto tra l'intersezione con via Lanza e quella con via Michiardi; dalle 6 alle 21 saranno vietati il transito e la sosta nel parcheggio del centro commerciale Le Serre.

E ancora: dalle 14,30 alle 17,30 sarà limitato temporaneamente il traffico veicolare lungo il percorso della gran sfuilast storica in via Verdi, via san Rocco (tra via Verdi e viale Gramsci); viale Gramsci (tra via San Rocco e corso Torino); l'attraversamento di corso Torino; via Lupo (tra corso Torino e piazza Marconi); via Spanna; via Lanza (tra via Spanna e l'ingresso del parcheggio del centro commerciale Le Serre).

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium