La Biblioteca Agrovet di Grugliasco, in occasione del suo ventesimo anniversario, è lieta di annunciare l’evento “Come cambia la Biblioteca”, che verrà organizzato venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 11:30, presso i locali della Biblioteca.
Sarà l'occasione per celebrare due decenni di impegno nella diffusione della conoscenza e per presentare il nuovo logo, segno distintivo che riflette l’evoluzione e l’impegno verso il futuro della nostra Biblioteca. Il 2024 è designato come l'Anno Europeo delle Competenze, un tema particolarmente rilevante per la Biblioteca Agrovet, che ha da sempre coltivato e promosso la crescita delle competenze nella nostra comunità.
"Siamo entusiasti di condividere questa celebrazione con i nostri membri, sostenitori e tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo nel corso degli anni", spiegano dalla biblioteca.
Programma dell'evento
- Saluti istituzionali: dott.ssa Adriana Belli (Direttrice della Direzione Affari Generali e Patrimonio Culturale) e prof. Luca Bertolino (delegato del Rettore per lo sviluppo e il coordinamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo)
- 2003-2023 Come è cambiata la Biblioteca AGROVET, prof. Giorgio Borreani (Presidente della Biblioteca) e dott.ssa Paola Piscazzi (Responsabile di Area Servizi Bibliotecari Polo Agraria e Medicina Veterinaria)
- La Biblioteca AGROVET nella Digital Library: la digitalizzazione dell’Apicoltore Moderno: dott.ssa Elena Tagliero (Biblioteca AGROVET)
- Presentazione del nuovo logo: dott. Leonardo Nicastro (founding partner LIQUID GROUP)
La partecipazione è aperta a tutti, ma per motivi organizzativi si chiede una conferma all'indirizzo email: biblioteca.agrovet@unito.it