/ Eventi

Eventi | 15 gennaio 2024, 13:58

La Biblioteca Agrovet di Grugliasco festeggia i suoi primi 20 anni

Il 2 febbraio in programma l'evento “Come cambia la Biblioteca”

La Biblioteca Agrovet di Grugliasco festeggia i suoi primi 20 anni

La Biblioteca Agrovet di Grugliasco festeggia i suoi primi 20 anni

La Biblioteca Agrovet di Grugliasco, in occasione del suo ventesimo anniversario, è lieta di annunciare l’evento “Come cambia la Biblioteca”, che verrà organizzato venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 11:30, presso i locali della Biblioteca.

Sarà l'occasione per celebrare due decenni di impegno nella diffusione della conoscenza e per presentare il nuovo logo, segno distintivo che riflette l’evoluzione e l’impegno verso il futuro della nostra Biblioteca. Il 2024 è designato come l'Anno Europeo delle Competenze, un tema particolarmente rilevante per la Biblioteca Agrovet, che ha da sempre coltivato e promosso la crescita delle competenze nella nostra comunità.

"Siamo entusiasti di condividere questa celebrazione con i nostri membri, sostenitori e tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo nel corso degli anni", spiegano dalla biblioteca.

Programma dell'evento

- Saluti istituzionali: dott.ssa Adriana Belli (Direttrice della Direzione Affari Generali e Patrimonio Culturale) e prof. Luca Bertolino (delegato del Rettore per lo sviluppo e il coordinamento del Sistema Bibliotecario di Ateneo)

- 2003-2023 Come è cambiata la Biblioteca AGROVET, prof. Giorgio Borreani (Presidente della Biblioteca) e dott.ssa Paola Piscazzi (Responsabile di Area Servizi Bibliotecari Polo Agraria e Medicina Veterinaria)

- La Biblioteca AGROVET nella Digital Library: la digitalizzazione dell’Apicoltore Moderno: dott.ssa Elena Tagliero (Biblioteca AGROVET)

- Presentazione del nuovo logo: dott. Leonardo Nicastro (founding partner LIQUID GROUP)

La partecipazione è aperta a tutti, ma per motivi organizzativi si chiede una conferma all'indirizzo email: biblioteca.agrovet@unito.it 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium