/ Attualità

Attualità | 05 febbraio 2024, 13:44

Il grande cuore della Polizia locale di Grugliasco: soccorsa e fatta ripartire l'auto di una disabile

L'episodio avvenuto lo scorso 22 gennaio. I ringraziamenti della proprietaria agli agenti

Gli agenti della Polizia locale di Grugliasco soccorrono e fanno ripartire l'auto di una disabile

Gli agenti della Polizia locale di Grugliasco soccorrono e fanno ripartire l'auto di una disabile

Agenti della Polizia locale di Grugliasco in azione. Ma questa volta non per infrazioni, verbali, atti giudiziari, rilievo di incidenti o posti di blocco, ma per una più semplice operazione di soccorso a un auto in panne, presso il parcheggio del centro commerciale Le Gru di via Crea, a Grugliasco.     

Lo scorso 22 gennaio gli agenti grugliaschesi sono intervenuti per riavviare un auto con la batteria esaurita e permettere a tre signore di ripartire. Un'azione particolarmente apprezzata dalle tre cittadine tanto da spingerle a inviare una mail di ringraziamento al comandante della polizia locale di Grugliasco, Massimo Penz.  

«Il loro aiuto – scrivono nella mail Franca, Germana ed Enrica - è stato provvidenziale e particolarmente apprezzato poiché a bordo della vettura vi era anche una persona disabile. Un grazie di cuore agli agenti 65 e 58 della polizia locale di Grugliasco che lunedì ci hanno aiutato con grande disponibilità e competenza». 

Il comandante Massimo Penz ha voluto rispondere alla mail e ringraziare per questi apprezzamenti: «Ho ricevuto la mail della signora Franca che mi ha profondamente gratificato sia personalmente sia professionalmente. Ricevere ringraziamenti e osservazioni per le attività del mio personale in attività esterne, mi aiuta a ottenere riscontri su quanto il sottoscritto, l'Amministrazione comunale nelle veci del sindaco Emanuele Gaito e dell'assessore alla Polizia Locale Raffaele Bianco, desideri prioritariamente dal nostro servizio. Pertanto – continua il comandante rivolgendosi direttamente alla signora Franca - un grazie a Lei per il tempo importante che ha deciso di dedicarci».

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium